InfoInfo
Termini e condizioni, nonché politiche di cancellazione in sintesi
Condizioni e informazioni importanti per la vostra vacanza al Luxury Chalet P in Val Gardena.
Termini e condizioni
- I prezzi si intendono a settimana (o altro periodo) secondo l'offerta, inclusi colazione e accesso alla SPA
- Per confermare la prenotazione chiediamo un acconto del 30% dell'importo totale
- Il versamento deve avvenire entro un certo periodo di tempo
- La caparra è una garanzia del rispetto del contratto di locazione e non sarà rimborsata in caso di cancellazione unilaterale da parte dell'ospite
- È richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione
- In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero periodo prenotato
- L'importo restante sarà addebitato 1 settimana prima dell'arrivo o il giorno dell'arrivo
- Le colazioni non consumate non saranno detratte dal conto
- Potete sistemarvi nella vostra unità abitativa a partire dalle ore 15:00
- Per gli arrivi dopo le 17:00, si prega di chiamare il numero +39 339 5960009
- Il giorno della partenza, l'unità abitativa sarà a vostra disposizione fino alle 10:00 del mattino
- Gli sconti per bambini si applicano a partire da 2 persone paganti tariffa intera nei divani letto matrimoniali
- I prezzi sono soggetti a variazioni (ad esempio in caso di aumenti imprevedibili ed elevati dei costi di elettricità e gas)
- Posto auto in garage nello chalet incluso (1 auto per appartamento)
- Stazione di ricarica elettrica disponibile, da specificare al momento della prenotazione; la ricarica è a pagamento
- Con il versamento della caparra accettate automaticamente le nostre condizioni generali di contratto
Condizioni di cancellazione
- Dal giorno di prenotazione fino a 16 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% del prezzo totale
- In caso di cancellazione tra i 15 giorni prima e il giorno d’arrivo, verrà addebitato l'80% dell'importo totale
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato: 100% della tariffa giornaliera concordata per ogni giorno non utilizzato
- In caso di mancata presentazione: 100% del prezzo totale concordato
Fatturazione
- Il 30% come caparra per la conferma al momento della prenotazione
- Il restante 70% una settimana prima dell'arrivo o il giorno stesso dell'arrivo