InfoInfo
				Termini e condizioni, nonché politiche di cancellazione in sintesi
Condizioni e informazioni importanti per la vostra vacanza al Luxury Chalet P in Val Gardena.
Termini e condizioni
- I prezzi si intendono a settimana (o altro periodo) secondo l'offerta, inclusi colazione e accesso alla SPA
 - Per confermare la prenotazione chiediamo un acconto del 30% dell'importo totale
 - Il versamento deve avvenire entro un certo periodo di tempo
 - La caparra è una garanzia del rispetto del contratto di locazione e non sarà rimborsata in caso di cancellazione unilaterale da parte dell'ospite
 - È richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione
 - In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero periodo prenotato
 - L'importo restante sarà addebitato 1 settimana prima dell'arrivo o il giorno dell'arrivo
 - Le colazioni non consumate non saranno detratte dal conto
 - Potete sistemarvi nella vostra unità abitativa a partire dalle ore 15:00
 - Per gli arrivi dopo le 17:00, si prega di chiamare il numero +39 339 5960009
 - Il giorno della partenza, l'unità abitativa sarà a vostra disposizione fino alle 10:00 del mattino
 - Gli sconti per bambini si applicano a partire da 2 persone paganti tariffa intera nei divani letto matrimoniali
 - I prezzi sono soggetti a variazioni (ad esempio in caso di aumenti imprevedibili ed elevati dei costi di elettricità e gas)
 - Posto auto in garage nello chalet incluso (1 auto per appartamento)
 - Stazione di ricarica elettrica disponibile, da specificare al momento della prenotazione; la ricarica è a pagamento
 - Con il versamento della caparra accettate automaticamente le nostre condizioni generali di contratto
 
Condizioni di cancellazione
- Dal giorno di prenotazione fino a 16 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 30% del prezzo totale
 - In caso di cancellazione tra i 15 giorni prima e il giorno d’arrivo, verrà addebitato l'80% dell'importo totale
 - In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato: 100% della tariffa giornaliera concordata per ogni giorno non utilizzato
 - In caso di mancata presentazione: 100% del prezzo totale concordato
 
Fatturazione
- Il 30% come caparra per la conferma al momento della prenotazione
 - Il restante 70% una settimana prima dell'arrivo o il giorno stesso dell'arrivo
 



